Overwatch Anniversary: nuovi contenuti da sbloccare durante l'evento

Overwatch Anniversary: nuovi contenuti da sbloccare durante l’evento

Overwatch, lo sparatutto in prima persona  a squadre firmato Blizzard, è ormai vicinissimo alla data del suo primo anniversario, il 24 maggio...

  • Home
  • Games
  • News
  • Overwatch Anniversary: nuovi contenuti da sbloccare durante l’evento

Overwatch, lo sparatutto in prima persona  a squadre firmato Blizzard, è ormai vicinissimo alla data del suo primo anniversario, il 24 maggio. L’azienda statunitense però non ha voluto aspettare nemmeno un giorno per festeggiare il compleanno del suo titolo, e ha reso disponibile già da oggi il download dell’aggiornamento che introduce l’evento dell’anniversario. Grazie a un leak proveniente dal PlayStation Store tedesco, poco tempo fa abbiamo saputo che l’evento in questione durerà dalle ore 17.00 del 23 maggio fino alle ore 9.00 del 13 giugno. come mostrato dal trailer pubblicato sul canale YouTube di Overwatch (che vi abbiamo riportato come copertina dell’articolo), introdurrà varie skin, tre nuove mappe arena (quali Castillo, Black Forest e Necropolis), e renderà disponibili più di 100 nuovi oggetti.

Overwatch Anniversary

Non è certo la prima volta che sentiamo parlare di questo evento, infatti il team di Blizzard ha creato molto hype attorno al primo anniversario di Overwatch, e ha anche dichiarato che rilascerà la GOTY (Game of the Year) Edition del gioco. Questa versione, che sarà unicamente digitale, includerà le skin della Origin Edition, 10 casse loot gratuite e renderà disponibili degli oggetti a tema Overwatch in World of Warcraft, Diablo III, Starcraft II e Heroes of the Storm. Inoltre, per festeggiare il primo anniversario, il celebre sparatutto potrà essere provato gratuitamente dal 26 al 29 maggio. Vi ricordiamo che Overwatch è disponibile dal 24 maggio 2016 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...