Overwatch: nel secondo anno torneranno i vecchi eventi migliorati

Overwatch: nel secondo anno torneranno i vecchi eventi migliorati

Overwatch, il celebre sparatutto di Blizzard, si avvicina al suo anniversario. Gli eventi che il gioco ha visto durante questo suo primo anno di...

  • Home
  • Games
  • News
  • Overwatch: nel secondo anno torneranno i vecchi eventi migliorati

Overwatch, il celebre sparatutto di Blizzard, si avvicina al suo anniversario. Gli eventi che il gioco ha visto durante questo suo primo anno di vita sono ben sei, contando anche quello iniziato oggi pomeriggio alle 17.00, e noi non possiamo fare a meno di domandarci quali nuovi eventi vedremo durante il secondo anno. L’azienda statunitense però non sembra intenta a crearne di nuovi, bensì vorrebbe migliorare quelli che ci hanno accompagnato durante questo primo anno. Durante un’intervista su Reddit, il game director di Overwatch, Jeff Kaplan, he detto:

Non credo che non ci sia spazio per qualcosa di nuovo, ma allo stesso tempo credo che dovremmo iniziare a togliere il piede dall’acceleratore per quanto riguarda gli eventi e credo che il focus per l’anno 2 debba essere piuttosto “Come appariranno i Giochi Estivi (primo evento di Overwatch ndr.) quando ci saranno nuovamente?”. Non dovremmo premere il bottone del reset e creare un evento da zero, dovrebbe essere invece lo stesso evento dell’anno scorso, ma magari modificando alcune cose che non funzionavo e aggiungendo nuovi contenuti. Credo che il prossimo anno ci concentreremo nel migliorare gli eventi che già abbiamo, piuttosto che aggiungerne di nuovi, ma non escludo a priori idee per nuovi eventi.

Possiamo quindi affermare che molto probabilmente il team di Overwatch introdurrà diversi contenuti inediti nei vecchi eventi, che saranno riproposti per la gioia di chi se li è persi quest’anno, mentre limiterà quelli nuovi. Intanto vi ricordiamo che Overwatch è disponibile dal 24 maggio 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...