fbpx

Overwatch: in arrivo nuovi contenuti dedicati alla storia

Come ben sapete, la storia di Overwatch viene narrata esternamente al gioco stesso, attraverso suggestivi cortometraggi e fumetti digitali. E nel...

  • Home
  • Games
  • News
  • Overwatch: in arrivo nuovi contenuti dedicati alla storia

Come ben sapete, la storia di Overwatch viene narrata esternamente al gioco stesso, attraverso suggestivi cortometraggi e fumetti digitali. E nel corso di questo 2017 iniziato poco più di un mese fa, Blizzard Entertainment sembra voler continuare a raccontare, sempre tramite filmati o fumetti, le storie che si celano dietro i 23 eroi del pluripremiato titolo. Michael Chu, sceneggiatore della lore di Overwatch, ha rilasciato qualche dichiarazione a riguardo e ha promesso che presto arriveranno altri contenuti dedicati all’acclamato sparatutto in soggettiva sviluppato dalla compagnia di Irvine.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto delle sue dichiarazioni in merito alla lore:

“Stiamo lavorando intensamente per la creazione di nuovi contenuti sulla storia per quest’anno. Speriamo che queste novità arrivino in un futuro molto vicino, siamo davvero impazienti di continuare ad esplorare nei meandri dell’universo di Overwatch”.

Non ci resta dunque che attendere con pazienza tutte le novità che ci riserverà Blizzard per il suo gioco. A voi cosa piacerebbe vedere riguardo la storia? Ricordiamo che Overwatch, premiato come “miglior gioco dell’anno” ai precedenti The Game Awards 2016, è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC e recentemente ha superato la bellezza di oltre 25 milioni di giocatori.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...