fbpx

Overwatch Contenders: qualificazione per Lorenzo “Midna” Nulli

Un solo italiano alla Overwatch Contenders, non riesce a qualificarsi invece il team dei Samsung Morning Stars
  • Games
  • News
  • Overwatch Contenders: qualificazione per Lorenzo “Midna” Nulli

L’estenuante partita che vale una qualificazione per gli Overwatch Contenders è stata vinta per 3 a 2 contro One.Point dal team We Have Org, all’interno del quale è presente anche l’italiano Lorenzo “Midna” Nulli. 

Lorenzo è il primo italiano a qualificarsi agli Overwatch Contenders programmati per il mese di luglio. Purtroppo invece nulla da fare per quanto riguarda il team Samsung Morning Stars battuto dai Bazooka Puppiez. Il team è ormai sotto la prima metà della classifica e non c’è più speranza d potersi qualificare. Il team interamente formato da membri italiani non è riuscito nel suo intendo e su Facebook hanno condiviso il loro rammarico per l’occasione importante sfumata.

“Oggi il sogno è finito. Con grande rammarico vi comunichiamo che con la sconfitta di oggi le porte del Contenders per noi si sono definitivamente chiuse. Non faremo finta di non aver subito il colpo. Tutti sanno quanto questo progetto sia stato preso a cuore non solo dai giocatori ma anche da tutto lo staff e da voi che ci avete sempre sostenuti. Adesso lo sconforto è tanto e questo è probabilmente il momento più difficile per reagire, ma proprio alla luce di ciò ci si deve rialzare. Ricominciare a lavorare e imparare anche da questi eventi che tutti vorremmo evitare. Siamo arrivati fin qui e non ci arrenderemo adesso!”.

Gli Overwatch Contenders partiranno il 2 luglio e per quella data si giocherà già con la nuova patch 1.24 con la quale la mappa Rialto farà la sua entrata in scena proprio in quella occasione.

Il drone Quadcopter DJI Mavic Air 2 è disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Alexa Echo Show 5, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...