VideogiochiNews

Overwatch: arrivano i contenuti a tema olimpico!

Il momento tanto atteso da parte di tutti gli appassionati sportivi per la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Rio 2016 e che apre le porte alla 31ª edizione dei Giochi Olimpici è oramai dietro l’angolo, ma anche gli eroi di Overwatch non vogliono mancare all’appuntamento mondiale e sono pronti a scendere in campo con ognuno uno sport specifico e una propria veste. Infatti Blizzard ha pubblicato dei speciali forzieri estivi, i Summer Games Loot Boxes, dove saranno introdotti skin a tema olimpico, nuovi cosmetici e nuove pose vittoriose.

overwatch2

Gli oggetti totali a disposizione sono più di novanta e sono ottenibili come premio oppure tramite le consuete microtransazioni. Ogni pacchetto avrà nel suo contenuto quattro oggetti, incluso almeno un costume Summer Game e altri elementi. Ecco qui il listino prezzi in sterline per i pacchetti:

  • 2x Summer Games Loot Box£ 1.69
  • 5x Summer Games Loot Box – £ 3.99
  • 11x Summer Games Loot Box£ 7.99
  • 24x Summer Games Loot Box£ 15.99
  • 50x Summer Games Loot Box£ 32.99

Inoltre, la streamer LacedUpLauren ha condiviso al pubblico un post su Twitter che riporta un’immagine con tutto il materiale promozionale dedicato alla manifestazione sportiva e inviatogli da Blizzard. Nell’immagine presente nel tweet qui sotto si possono vedere alcuni eroi di Overwatch come Tracer in versione atleta da corsa, Zarya in sollevamento pesi e Lúcio calciatore, oltre a una mappa o modalità aggiuntiva a tema olimpico.

Ricordiamo a tutti i lettori che gli oggetti a tema olimpico saranno disponibili entro il 22 luglio, oltre la quale non sarà possibile ottenerli nuovamente. Siete soddisfatti di una tale iniziativa presa da Blizzard? Seguirete le Olimpiadi in questa calda estate di agosto?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche