fbpx

Overwatch: creare una campagna PvE è come creare un nuovo gioco!

  • Games
  • News
  • Overwatch: creare una campagna PvE è come creare un nuovo gioco!

Creare una campagna PvE di Overwatch sarebbe come creare un nuovo gioco!

Dopo avervi presentato la nuova modalità di Overwatch, Ritorsione, quest’oggi vi riportiamo la notizia riguardante la remota possibilità di vedere una campagna PvE del bellissimo titolo. A quanto pare sembra che Blizzard non abbia proprio intenzione di iniziare un lavoro così dispendioso.

La notizia è stata riportata dai colleghi di Eurogamer, che hanno riportato le parole di Jeff Kaplan, il quale ha voluto ben chiarire la vicenda legata ad una possibile campagna PvE del titolo:

Quando abbiamo creato Overwatch lo abbiamo pensato come esperienza PvP e mi piace pensare che i 35 milioni di giocatori siano qui per questo, perchè stiamo fornendo loro un’esperienza PvP di altissimo livello. Detto questo, in Blizzard ci siamo molto divertiti creando i contenuti PvE quando il gioco ce lo ha consentito e spesso i fan ci domandano se non ci piacerebbe dare vita a una vera campagna. Siamo interessati e ne parliamo spesso, tuttavia ci sarebbe davvero un grandissimo lavoro da fare. Non sono sicuro che i fan se ne rendano conto ma integrare una campagna PvE in Overwatch di fatto vorrebbe dire quasi creare un nuovo gioco da zero. Lo faremo? E’ una bella domanda e continueremo ad ascoltare feedback in merito.”

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Kaplan?

 

L’AVM FRITZ!Repeater 1200 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Motorola Edge 5G ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...