Overwatch: Game of the Year Edition ed un nuovo evento in arrivo?

Overwatch: Game of the Year Edition ed un nuovo evento in arrivo?

True Achievements ha recentemente rivelato il possibile arrivo di una Game of the Year Edition di Overwatch. Secondo la fonte del sito questa...

  • Home
  • Games
  • News
  • Overwatch: Game of the Year Edition ed un nuovo evento in arrivo?

True Achievements ha recentemente rivelato il possibile arrivo di una Game of the Year Edition di Overwatch. Secondo la fonte del sito questa nuova edizione speciale verrà rilasciata per il 23 maggio. Stando a queste informazioni sappiamo anche che la Game of the Year Edition del titolo includerà la versione classica di Overwatch insieme ad un contenuto esclusivo di ben 10 casse ricompensa. Inoltre il datamining ha rivelato il possibile debutto di un nuovo evento per celebrare questo primo anniversario del titolo. Durante questo evento potrebbero essere messe a disposizione una nuova modalità di gioco e più di 100 nuovi oggetti sbloccabili fino al 5 giugno.

Per ora niente di confermato ufficialmente, anche se le fonti sembrano abbastanza affidabili e noi siamo inoltre sicuri che gli sviluppatori non perderanno sicuramente l’occasione di festeggiare questo anniversario a modo loro.

Jeff Kaplan, game director di Overwatch, non ha discusso dell’argomento ma ha recentemente parlato a proposito delle richieste degli utenti riguardanti alcune migliorie da apportare al gioco. Sicuramente nei prossimi aggiornamenti è confermato che avremo la possibilità di catturare e condividere gli highlights delle partite. Inoltre sembra anche che chi si lamentasse delle poche skin di Symmetra ora verrà accontentato con l’aggiunta di nuove skin dedicate proprio a questo eroe. Voi cosa ne pensate di tutte queste novità riguardanti il titolo?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...