VideogiochiNews

Overwatch: Halloween da brividi, annunciata la data di inizio dell’evento

Anche quest’anno il famoso evento di Overwatch: Halloween da brividi ci sarà. A confermarlo sono gli stessi sviluppatori che con un video sull’account Twitter dedicato al gioco ci mostrano un breve trailer di ciò che ci aspetterà, e anche quest’anno non mancheranno nuove skin per gli eroi. In particolare vediamo che a riceverne saranno: D.Va, Sigma, Brigitte, Echo, Sombra e Ashe. Ma questo non significa che saranno i soli ovviamente, è quasi sicuro che ne vedremo molte altre, che verranno confermate nei prossimi giorni. Probabilmente, come successo durante gli scorsi anni, assisteremo a nuovi annunci giorno dopo giorno con tutte le novità che verranno introdotte durante questo aggiornamento.

Come già successo in passato però non avremo solo nuove skin o nuovi cosmetici per il profilo, in quanto vedremo anche il ritorno de “La Vendetta di Junkenstein“, la famosa modalità di Halloween. Anche questa volta saremo chiamati a raccolta insieme ai nostri amici per far fronte ad orde di nemici e mini-boss che ci si pareranno davanti. Ondata dopo ondata dovremo resistere per impedir loro di sfondare la porta dietro di noi, e arrivare a sconfiggere infine il malvagio Dr. Junkenstein per poter vincere. Verranno inoltre abilitate le casse, i cosmetici e le skin esclusive degli scorsi anni, e sarà così possibile ottenerle. A fine evento però verranno nuovamente bloccate per un intero anno, quindi occhio a non perdervele.

Blizzard Entertainment non sembra quindi voler rinunciare alle proprie tradizioni per il suo gioco, ma anzi ne rimane molto affezionata, forse anche troppo. Infatti, ad eccezione di skin e cosmetici l’aggiornamento è molto simile a quello degli scorsi anni. Che sia allora già assicurato che anche l’annuale evento natalizio non avrà grandi sorprese da offrirci, o scopriremo presto nuove sorprese inaspettate? Overwatch: Halloween da brividi inizierà il 13 Ottobre, e durerà fino al 3 Novembre per tutte le piattaforme. Avremo quindi tre settimane per poter godere a pieno di questa spaventosa patch.

Leonardo Mesce
Nasce nel 1997 e fin da piccolo ha una grande passione per l'informatica trasmessagli da suo padre. Ottiene la sua prima console a 4 anni e si innamorerà molto velocemente di quel mondo, ampliando poi i suoi interessi anche verso fumetti, film e serie tv. Grande appassionato del mondo Pokémon e The Legend of Zelda.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche