Overwatch: il nuovo eroe Echo arriverà fra pochi giorni

Overwatch: il nuovo eroe Echo arriverà fra pochi giorni

Il nuovo eroe di Overwatch, Echo, farà molto presto il suo debutto all'interno del titolo Blizzard. Al momento è disponibile solo sul PTR.

  • Home
  • Games
  • News
  • Overwatch: il nuovo eroe Echo arriverà fra pochi giorni

Blizzard Entertainment ha annunciato finalmente quando Echo farà il suo ingresso nell’enorme parco eroi di Overwatch, ovvero il 14 aprile 2020. Fin dalla sua uscita avvenuta nel maggio del 2016, il titolo ibrido a metà tra un moba ed uno sparatutto in prima persona, ha raggiunto ben 50 milioni di giocatori, e l’aggiungere nuovi membri al roster è sicuramente il miglior modo per mantenere attiva la community. L’arrivo del nuovo eroe è stato comunicato tramite l’account ufficiale Twitter:

Echo è l’ennesima new entry, arrivata nel gioco dopo il tank Sigma (rilasciato invece nel luglio 2019), ed ha infranto un record, dato dal tempo che i fan hanno dovuto attendere per l’arrivo del nuovo eroe, sicuramente giustificato dal fatto che gli sviluppatori sono anche a lavoro per il secondo capitolo del videogioco.

Ma quali sono le caratteristiche di questo nuovo personaggio? La descrizione data dal sito ufficiale di Overwatch è:

Echo è un robot evolutivo dotato di intelligenza artificiale adattiva, sufficientemente versatile da poter assumere svariati ruoli in situazioni di combattimento.

Sarà un eroe d’attacco, capace di librarsi in aria ed attaccare sia velocemente, sia usando delle bombe, anche se la sua arma migliore è sicuramente la sua Ultra, duplicazione, che le permetterà di “diventare” la copia di un eroe nemico non solo nell’aspetto, ma anche nelle abilità. Ricordiamo ai nostri lettori che Echo sarà l’ultimo eroe ad essere rilasciato per questa prima iterazione del brand.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...