VideogiochiNews

Overwatch: in arrivo una settimana di prova gratuita su Nintendo Switch

Attraverso un comunicato pubblicato direttamente sulla pagina Twitter ufficiale dell’azienda, Nintendo ha annunciato che, per un periodo di tempo limitato, i giocatori abbonati al servizio Nintendo Switch Online avranno la possibilità di provare gratuitamente la versione completa di Overwatch, l’adrenalitico sparatutto in prima persona a squadre sviluppato da Blizzard Entertainment. I giocatori avranno accesso a tutte le mappe e agli eroi nel corso della prova di Overwatch, che avrà inizio a partire dal prossimo 13 ottobre e terminerà precisamente una settimana dopo, il 20 ottobre. Qualsiasi oggetto guadagnato durante questa prova gratuita verrà trasferito ai giocatori che decideranno di acquistare Overwatch: Legendary Edition e che collegherenanno lo stesso account Nintendo Switch Online che hanno utilizzato per la settimana di prova.

Dal 13/10 al 20/10 alle 23:59 PST, i membri di #NintendoSwitchOnline possono provare la versione completa di @PlayOverwatch. Combatti per il futuro in intense battaglie a squadre 6v6, usando un’affascinante schiera di eroi, armi e poteri per riuscire ad ottenere la vittoria!

Unisciti alla lotta per il futuro nel mondo di Overwatch e scegli il tuo eroe da un cast diversificato di soldati, scienziati, avventurieri e stranezze. Piega il tempo, sfida la fisica e scatena una serie vertiginosa di poteri e armi straordinarie. Affronta i tuoi nemici in luoghi iconici di tutto il mondo, nello sparatutto a squadre definitivo. Accelera e rallenta il tempo. Fai piovere distruzione dall’alto in un’armatura sperimentale a reazione. Insegui la tua preda come un assassino simile a uno spettro, che può apparire ovunque e in qualsiasi momento. Scatena poteri come Dragonstrike, Transcendence, Graviton Surge e molto altro ancora. Ogni eroe ha una serie unica di abilità devastanti e rivoluzionarie. Ogni eroe ha una prospettiva unica sul campo di battaglia e una storia dietro a come sono arrivati ​​lì. Sei un campione di un’epoca passata che brandisce il suo punitivo martello a razzo al servizio dell’onore, un monaco robotico impegnato a sanare le differenze  tra uomo e macchina, un gorilla geneticamente modificato che è anche un brillante scienziato e molti, molti altri.

 

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche