VideogiochiNews

Overwatch inaugura la Top 500 dei migliori giocatori

L’attenzione che sta dando Blizzard al suo gioiellino Overwatch è davvero incredibile, cercando giorno dopo giorno di perfezionare uleriormente l’esperienza dei giocatori all’interno dell’universo del celebre sparatutto in soggettiva. E visto l’introduzione della modalità competitiva, la compagnia di Irvine ha deciso di lanciare il sistema Overwatch Top 500.

Overwatch

Come si può facilmente intuire dal nome, questo sistema permette di localizzare i migliori 500 giocatori della prima stagione delle partite classificate; chi risiede all’interno di questa speciale classifica, verrà ricompensato con un’icona identificativa davvero speciale. Ovviamente, questo sistema sarà resettato ad ogni stagione in modo da dare una possibilità agli altri giocatori di entrare nella speciale classifica e guadagnarsi l’ambita icona identificativa. Ecco nel dettaglio la funzionalità di Overwatch Top 500:

  • I giocatori dovranno avere un ratio di skill superiore a 60 per la qualificazione nella Top 500.
  • Qualsiasi persona che si aggiudicherà un posto nella Top 500 della propria regione di appartenenza riceverà una notifica in gioco e una speciale icona identificativa.
  • Oltre alla divisione per regioni, ci sarà un’ulteriore diversificazione relativa alla piattaforma di riferimento.
  • La tabella delle classifiche sarà resettata ad ogni stagione.
  • Alla fine di ogni stagione, qualsiasi persona che sia stato inserito nella Top 500 avrà come ricompensa uno spray animato.

Vi piace questo sistema? Pensate di potercela fare a rientrare tra i migliori 500 giocatori nelle partite classificate? Fateci sapere con un commento le vostre risposte sulle nostre pagine!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche