Overwatch: la versione Switch sarà bloccata a 30 fps e 900p

Overwatch: la versione Switch sarà bloccata a 30 fps e 900p

Lo sparatutto online Overwatch si appresta a fare il suo debutto sulla console ibrida Nintendo ma non senza qualche piccolo compromesso tecnico.

  • Home
  • Games
  • News
  • Overwatch: la versione Switch sarà bloccata a 30 fps e 900p

Il famoso sparatutto Overwatch, titolo sviluppato da Blizzard Entertainment e già uscito su tutte le altre console, sarà disponibile tra poco più di un mese anche su Nintendo Switch; l’attesa del titolo è piuttosto elevata visto l’ottimo lavoro svolto dal team statunitense tanto che molti degli utenti si sono chiesti come il titolo potrà girare sulla console Nintendo visto il bagaglio hardware inferiore.

A dare tale risposta al quesito ci ha pensato il communication manager di Blizzard Nazih Fares; egli ha dichiarato che la software house ha dovuto limitare sia la risoluzione e sia il framerate di gioco sulla console Switch in modo tale da poter fornire un’esperienza di ludica godibile appieno. Va detto che il titolo, sulle console concorrenti, gira in modo ottimale a una risoluzione di 1080p e 60 frame per secondo.

Il gioco comunque promette ore e ore di divertimento grazie anche a tutti gli aggiornamenti e funzionalità presenti sulle piattaforme rivali che saranno inserite fin dal lancio sulla console ibrida Nintendo.

L’uscita è prevista per il 15 ottobre 2019 mentre è già disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...