fbpx

Overwatch pronto a debuttare su Nintendo Switch? Alcuni accessori ufficiali farebbero pensare di sì

Molti sono i fan che chiedono a gran voce l'approdo di Overwatch sulla console Nintendo, tanto che la misteriosa apparizione di una custodia

  • Home
  • Games
  • News
  • Overwatch pronto a debuttare su Nintendo Switch? Alcuni accessori ufficiali farebbero pensare di sì

Secondo alcuni rumor piuttosto insistenti che si sono sollevati proprio di recente, sembrerebbe essere relativamente confermato come il noto sparatutto Overwatch sia ormai prossimo al debutto su Nintendo Switch. A sostenere una simile ipotesi (già portata avanti da diverso tempo da moltissimi appassionati) sono i numerosi fan che hanno dato ampiamente credito a un nuovo leak in merito ad un particolare accessorio in vendita su Amazon.

Si tratta in effetti di una bella custodia ufficiale per Nintendo Switch, prodotta in collaborazione con Blizzard, finita inizialmente sul sito americano del colosso dell’e-commerce, in una pagina che al momento sembra però essere stata temporaneamente rimossa. Al solito, gli utenti più veloci del West hanno comunque avuto modo di fare screen e salvare le immagini incriminate, diffondendo così il tutto in rete.

 

Come detto sopra, la pagina di Amazon corrispondente al prodotto in questione non è più raggiungibile, tuttavia il prodotto firmato Overwatch era segnato come in uscita a partire dal 15 settembre 2019. Nonostante l’alone di dubbi e misteri che avvolge la situazione, la faccenda sembra in realtà piuttosto verosimile, sopratutto dal momento che alcune attendibili voci di corridoio hanno già predetto un prossimo Nintendo Direct in arrivo a breve.

Al momento, tuttavia, non ci resta che aspettare conferme (o smentite) ufficiali da parte della grande N, soprattutto in vista di una possibile nuova diretta.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...