Overwatch: rilasciata una nuova patch per Ritorsione

Overwatch: rilasciata una nuova patch per Ritorsione

Molti giocatori di Overwatch, giocando in modalità Ritorsione, si sono lamentati di alcuni episodi piuttosto spiacevoli. Troppe partite sarebbero...

  • Home
  • Games
  • News
  • Overwatch: rilasciata una nuova patch per Ritorsione

Molti giocatori di Overwatch, giocando in modalità Ritorsione, si sono lamentati di alcuni episodi piuttosto spiacevoli. Troppe partite sarebbero infatti fallite a causa di utenti poco o nulla interessati all’obbiettivo della missione. Come saprete, per concludere la partita da vincitori era necessario recarsi tutti, nessuno escluso, al punto di estrazione e fuggire a bordo della navetta. A questo punto alcuni membri dei team invece di scappare assieme ai compagni, si lanciavano all’attacco dei nemici, decretando così il game over.

Purtroppo tale condotta inficiava il punteggio di tutta la squadra. Grazie all’ultima patch tutto questo è acqua passata. L’obiettivo ora sarà conseguibile anche se qualcuno rimane indietro. Il trasporto potrà cioè partire anche se non tutti i membri del team saranno a bordo; se qualcuno dovesse restare a terra, peggio per lui. Oltre a questo sono stati risolti alcuni bug minori. Speriamo che con questo aggiornamento le partite risultino meno frustranti e che venga premiato il lavoro di squadra.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...