Overwatch: si apre il torneo Lucioball targato Blizzard-Tespa

Overwatch: si apre il torneo Lucioball targato Blizzard-Tespa

Questa estate Blizzard Entertainment fa squadra con Tespa ed annuncia un torneo per il suo attuale gioco di punta: Overwatch. La competizione...

  • Home
  • Games
  • News
  • Overwatch: si apre il torneo Lucioball targato Blizzard-Tespa

Questa estate Blizzard Entertainment fa squadra con Tespa ed annuncia un torneo per il suo attuale gioco di punta: Overwatch. La competizione vedrà protagonisti gli studenti del Nord America, i quali si scontreranno a colpi di Lucioball in battaglie 3v3 dove l’importante sarà segnare più gol degli avversari.

Il torneo si disputerà tra l’11 e il 12 di agosto e vedrà in palio un premio complessivo dall’ammontare di 900$ dei quali 300 andranno alla squadra vincitrice del torneo, mentre gli altri verranno spartiti tra le squadre che si aggiudicheranno dal secondo al quindicesimo posto, il premio in denaro sarà spendibile unicamente sul sito Bungie.net.

overwatchLe squadre in competizione si sfideranno in una prima fase di torneo svizzero, dalla quale i vincitori passeranno di diritto alla seconda fase che si comporrà di un tabellone a doppia eliminazione che servirà a determinare il gruppo vincitore della sfida. Le iscrizioni per il torneo, che si svolgerà interamente online, sono aperte dal 3 agosto fino al 10 agosto sul sito tespa tournaments dove è possibile anche trovare tutte le informazioni relative all’evento.

In concomitanza alla competizione verrà resa disponibile la modalità Lucioball per tutti i giocatori di Overwatch, mentre dal 9 agosto inizierà una nuova edizione degli Overwatch Summer Games che verrà celebrata con l’uscita di una nuova mappa ambientata a Busan, in Corea del Sud.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...