Overwatch: solo un personaggio non è stato mai nerfato

Overwatch: solo un personaggio non è stato mai nerfato

Un utente reddit ha stabilito, dopo aver raccolto tutte le patch notes, quale personaggio non è mai stato nerfato all'interno di Overwatch.

  • Home
  • Games
  • News
  • Overwatch: solo un personaggio non è stato mai nerfato

Nel corso degli anni dall’uscita, tutti gli eroi di Overwatch hanno subito dei cambiamenti, tuttavia solo un personaggio non è mai stato nerfato fino a questo momento, con grande sorpresa da parte dei giocatori. I dati sono stati riportati da un utente Reddit, il quale ha controllato uno ad uno i vari eroi del gioco, arrivando alla tanto attesa conclusione.

Mentre da una parte arrivano conferma che sul nuovo capitolo un famoso personaggio perderà una sua caratteristical’utente hmmdraco ha scoperto chi non è mai stato nerfato, dopo aver raccolto le varie informazioni da tutte le patch uscite. Il post, diffuso su Reddit, ha visto moltissimi utenti confrontarsi sull’argomento, evidenziando come in effetti tale eroe è sempre stato bilanciato.

I dati, raccolti nel corso di più di 5 anni, hanno evidenziato come Winston non sia mai stato nerfato, mentre tutti gli altri eroi apparsi hanno subito dei cambiamenti che hanno diminuito la loro potenza di fuoco. Inoltre, per confermare ancora tale ipotesi, l’utente Reddit ha postato tutti i cambiamenti subiti dallo scienziato, che hanno evidenziato ancora di più l’assenza di nerf.

Nel corso dei vari aggiornamenti sono cambiati i tempi di cooldown delle abilità, gli HP o particolarità riguardo la barriera, ma mai effetti negativi sui suoi attacchi o sul range della sua arma. Con molta probabilità non sarà nerfato neanche su Overwatch 2, dove l’unico cambiamento notato è stato un aumento della gittata, cosa in cui era poco efficiente.

Overwatch

Per quanto riguarda il secondo capitolo, in cui già sappiamo che McCree cambierà nomeancora non sappiamo una data d’uscita ufficiale, nonostante recentemente alcuni fortunati giocatori hanno potuto accedere a una beta chiusa. I cambiamenti relativi alle abilità nel sequel sono stati effettuati per via del cambiamento di gameplay, che passa da un 6v6 a un 5v5.

Nel corso dei vari anni e delle varie patch, Winston risulta quindi l’unico personaggio mai nerfato all’interno di Overwatch, che a quanto pare non subirà cambiamenti neanche nel seguito, di prossima uscita.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...