VideogiochiNews

Overwatch supera il grande traguardo di 25 milioni di giocatori

Mentre i giocatori di Overwatch sono in pieno clima dell’evento dedicato all’Anno del Gallo, arriva in queste ore un annuncio da parte di Blizzard Entertainment e relativo, in particolare, all’ennesimo e importante traguardo raggiunto dal suo acclamato sparatutto in soggettiva; infatti il gioco ha superato la sorprendente quota di 25 milioni di giocatori, un dato che dimostra un aumento di 5 milioni di giocatori dal mese di ottobre, quando raggiunse la cifra di 20 milioni, ma soprattutto la sua crescita continua a distanza di ben 8 mesi dalla sua uscita ufficiale in tutto il mondo.

overwatch un nuovo personaggio

Come riporta il tweet sottostante e pubblicato da Blizzard Entertainment sul profilo ufficiale di Overwatch:

“Il mondo ha bisogno di eroi, e oltre 25 milioni di persone hanno risposto alla chiamata. Comunque sia, la battaglia per il futuro non è ancora terminata… Siete dei nostri?”.

Vincitore ai precedenti The Game Awards 2016 come miglior gioco dell’anno, Overwatch sta continuando a macinare nuovi traguardi e indubbiamente il numero degli utenti è destinato a salire ulteriormente. Siete contenti del grande risultato ottenuto da Blizzard Entertainment e dal suo acclamato sparatutto in soggettiva? State partecipando alla nuova modalità introdotta in occasione dell’evento dedicato all’Anno del Gallo?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche