Overwatch: ecco tutti i buff e i nerf presenti nel PTR

Overwatch: ecco tutti i buff e i nerf presenti nel PTR

Una giornata interessante per tutti i giocatori di Overwatch. Infatti solo poche ore fa Blizzard ha aggiornato il PTR bilanciando le statistiche...

  • Home
  • Games
  • News
  • Overwatch: ecco tutti i buff e i nerf presenti nel PTR

Una giornata interessante per tutti i giocatori di Overwatch. Infatti solo poche ore fa Blizzard ha aggiornato il PTR bilanciando le statistiche di alcuni dei personaggi di gioco. Gli eroi interessati da questi cambiamenti sono sei e si dividono rispettivamente in Genji, Hanzo e Reaper per i buff, e in Orisa, Reinhardt e Soldato 76 per i nerf. Ma andiamo a scoprire più da vicino cosa è cambiato.

Partendo dai buff, da ora Genji e Hanzo non saranno più costretti ad attendere per attaccare gli avversari dopo aver scalato una parete. Vengono inoltre ridotti del 10% i tempi per caricare al massimo la freccia di Hanzo e, tenendo tenuto l’apposito tasto è ora possibile mantenere la carica anche mentre si scala un muro. Reaper invece ripristinerà ogni volta il suo caricatore quando utilizzerà la sua Forma Spettrale: un piccolo buff che gli darà maggiori possibilità di sopravvivere dopo essere fuggito.Overwatch

Arriviamo però alla nota dolente: i nerf. Sono stati diminuiti del 15% i danni della mitragliatrice a fusione di Orisa, ma il tempo di ricarica della Barriera Difensiva è stato ridotto da 12 a 8 secondi. È stata nerfata anche la portata verticale dell’Ultra Schianto Sismico di ReinHardt che è infatti stata ridotta da 3 a 2 metri. Il fucile a impulsi di Soldato 76 invece vede ridotti i suoi danni da 20 a 19 punti per ogni proiettile.

E voi cosa ne pensate di tutti questi cambiamenti inseriti in anteprima nel PTR di Overwatch? Credete che bilanceranno il gioco?

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...