fbpx

Overwatch: un nuovo Hanzo e la mappa Rialto arriveranno nel PTR

Sono state svelate, da parte di Jeff Kaplan, nuove informazioni riguardo al restyling di Hanzo e alla nuova mappa italiana Rialto, che presto...

  • Home
  • Games
  • News
  • Overwatch: un nuovo Hanzo e la mappa Rialto arriveranno nel PTR

Sono state svelate, da parte di Jeff Kaplan, nuove informazioni riguardo al restyling di Hanzo e alla nuova mappa italiana Rialto, che presto vedremo su Overwatch. Se siete rimasti colpiti dalla mappa Rialto, presente nella missione PvE dell’evento “Archivi di Overwatch”, sarete felici di sapere che questa arriverà a breve nei server PTR (Public Test Realm). La nuova ambientazione ricreata sullo stile veneziano per ora è solo disponibile in Ritorsione, ma prossimamente arriverà nelle mappe disponibili per il PvP di Overwatch, e il tipo di mappa sarà Trasporto.

Nel giro di una o due settimane la mappa arriverà nei server PTR, almeno questo è quanto stato dichiarato dal game director, Jeff Kaplan, sul forum ufficiale del titolo. Se così fosse la mappa potrebbe già arrivare il prossimo mese sui server live, ma rimane comunque una nostra ipotesi. Stesso discorso vale per il rework di Hanzo, che arriverà sul PTR durante il mese di aprile. Vi ricordiamo che da oggi è presente il nuovo evento “Archivi di Overwatch”, che introduce la nuova missione PvE Ritorsione e 160 nuovi oggetti estetici.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...