Overwatch: un rumor lo da per certo su Nintendo Switch

Overwatch: un rumor lo da per certo su Nintendo Switch

Un rumor da per certa l'uscita di Overwatch su Nintendo Switch. L'ufficialità probabilmente arriverà nel corso dell'imminente Nintendo Direct.

  • Home
  • Games
  • News
  • Overwatch: un rumor lo da per certo su Nintendo Switch

Uno degli annunci che ci possiamo aspettare questa sera nel corso del Nintendo Direct, è l’arrivo di Overwatch su Nintendo Switch. In questo momento la notizia non è ancora del tutto ufficiale, ma sembra che il rumor trapelato a poche ore di distanza dal Direct, sia piuttosto affidabile.

Secondo Kotaku, l’indiscrezione trapelata che riguarda l’uscita di Overwatch nel corso del prossimo mese su Nintendo Switch è corretta, visto che è stata confermata da ben due fonti interne del noto giornale. Lo scorso mese, Amazon avrebbe “accidentalmente” versato dei fagioli su una custodia ufficiale di Overwatch per Swtich, mentre oggi un’altra immagine rubata ad un retailer Europeo, mostra la data di rilascio ufficiale del titolo, fissata al prossimo 18 ottobre.

A questo punto non resta che seguire il Nintendo Direct, con la reale speranza di veder annunciare ufficialmente, l’arrivo di Overwatch anche su Nintendo Switch. Rimanete connessi, perché come sempre seguiremo l’evento in diretta streaming per voi, aggiornandovi su tutte le novità.

Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che il titolo di Blizzard Entertainment è uscito ufficialmente a maggio 2016, in versione PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo gode di un meritato successo, tanto che la società continua regolarmente a produrre, aggiornamenti, bilanciamenti e nuovi eroi da utilizzare.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...