Ozark: pubblicato il primo trailer ufficiale delle nuova serie Netflix

Ozark: pubblicato il primo trailer ufficiale delle nuova serie Netflix

Solo poche ore fa, Netflix ha annunciato attraverso un comunicato stampa ufficiale la pubblicazione del primo trailer di Ozark, la serie...

  • Home
  • Games
  • News
  • Ozark: pubblicato il primo trailer ufficiale delle nuova serie Netflix

Solo poche ore fa, Netflix ha annunciato attraverso un comunicato stampa ufficiale la pubblicazione del primo trailer di Ozark, la serie drammatica originale Netflix, disponibile dal prossimo 21 luglio, che vedrà trai i suoi protagonisti Jason Bateman (Arrested Development) e la vincitrice di un Emmy Laura Linney (The Big C).Ozark

Per chi ancora non lo sapesse, Ozark racconta le vicende dei Byrde, una famiglia all’apparenza ordinaria che conduce assieme ai adolescenti Charlotte e Jonah una vita assolutamente normale, o quantomeno, ci provano in tutti i modi. Questa normalità è però infranta dal capofamiglia Marty, un consulente finanziario di Chicago che come seconda attività si occupa di riciclare il denaro sporco per conto di uno dei più grandi cartelli della droga messicani. Sfortunatamente le cose non andranno per il verso giusto e Marty sarà costretto ad abbandonare i grattacieli di Chicago assieme alla sua famiglia per andare a vivere nella piccola e sperduta cittadina di Ozarks, nel Missuri.

Ozark è una serie matura che affronta tematiche come il capitalismo, le dinamiche famigliari e la sopravvivenza dalla prospettiva di una famiglia americana che è tutto fuorché normale.

Prima di lasciarvi alla visione di questo trailer, che come sempre potete trovare in cima alla notizia, colgo l’occasione per ricordarvi che Ozark arriverà su Netflix a partire dal prossimo 21 luglio. Buona visione!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...