fbpx

Pac-Man 99: Il nuovo battle royale è disponibile su Nintendo Switch

Nintendo ha annunciato Pac-Man 99, nuovo battle royale ispirato al grande classico disponibile gratuitamente per gli abbonati a Nintendo Switch Online.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pac-Man 99: Il nuovo battle royale è disponibile su Nintendo Switch

Attraverso un trailer, Nintendo ha annunciato Pac-Man 99 ed è già disponibile al download. Il gioco, come Tetris 99, sarà un battle royale. Può essere scaricato gratuitamente a patto di essere iscritti a Nintendo Switch Online. Dopo il già citato Tetris 99 e Super Mario Bros. 35, arriva quindi un battle royale ispirato ad uno dei grandi classici e più iconici videogiochi della storia.

Con Tetris 99 non condivide solo il numero del titolo, ma anche alcune meccaniche del gioco. Infatti sarà possibile inviare malus agli altri giocatori e ostacolare gli avversari in base per aumentare le probabilità che sbaglino e vengano sconfitti. Chiaramente pad alla mano il gameplay è quello solito della serie, si dovrà guidare Pac-Man in un labirinto per raccogliere i puntini disseminati nello schema di gioco, cercando al contempo di sfuggire ai fantasmi. In questa versione tuttavia si dovrà fare attenzione anche agli avversari e gli imprevisti saranno dietro l’angolo.

Oltre alla modalità online, sono disponibili della modalità offline a pagamento per giocatore singolo al prezzo di $1. La battaglia CPU permette di esercitarsi contro giocatori controllati dal computer. Sono inoltre disponibili le modalità Score Attack e Time Attack, con cui sfidare noi stessi e battere i record.

Sono già acquistabili dei DLC basati su altri videogiochi classici. Il pack completo, con temi musicali inclusi, è acquistabile al costo di $30. I contenuti scaricabili cambieranno la mappa, e le skin sia di Pac-Man che dei fantasmi.

Nonostante Tetris 99 fosse stato inizialmente schernito da alcuni per via del proliferare di battle royale in ogni dove, si è da subito rivelato essere un ottimo titolo, divertente, fresco e competitivo, in grado di essere apprezzato sia dai veterani che dai nuovi giocatori. D’altronde è sempre interessante giocare videogiochi sotto una prospettiva diversa. Ci auguriamo che Pac-Man possa riscuotere lo stesso successo e divertire i giocatori. Inoltre, essendo già disponibile, Pac-Man 99 è immediatamente testabile.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...