VideogiochiNews

PAC-MAN AND THE GHOSTLY ADVENTURES

Il 14 Maggio 2013 é stato annunciato a Milano dalla NAMCO BANDAI Games Europe PAC-MAN and the Ghostly Adventures.

Questa nuova avventura riprende la trama e i personaggi dell’omonima serie di cartoni animati, creata e prodotta da Avi Arad. Il gioco è ambientato nel fantastico e coloratissimo mondo di PAC-MAN, dove gli abitanti vivono in pace e armonia; ma con l’arrivo dei fantasmi dispettosi, guidati dal loro malvagio leader Betrayus, intendono invadere il mondo di PAC-MAN. L’unica speranza di salvezza risiede nel nostro eroe giallo con un appetito insaziabile.

 PAC-MAN and the Ghostly Adventures ha delle ottime caratteristiche che uniscono il nuovo ( come l’ambientazione e la caratterizzazione dei personaggi), al vintage ( le meccaniche per liberarsi dei fantasmi infatti, sono simili a quelle del primo PAC-MAN ma con delle piccole differenze naturalmente). Questo porterà ad un esperienza di gioco nuova ma familiare allo stesso tempo.

pac-man-and-the-ghostly-adventures-post

 “PAC-MAN è uno dei personaggi più famosi del mondo videoludico, Olivier Comte, Vicepresidente senior di NAMCO BANDAI Games Europe, dichiara “è diventato il simbolo virtuale della nostra società”. “Con il desiderio di rinnovare il franchise di PAC-MAN e al tempo stesso offrirlo alla nuova generazione di giocatori, siamo davvero lieti di presentare PAC-MAN and the Ghostly Adventures, un nuovo titolo nell’universo di PAC-MAN.”

 PAC-MAN and the Ghostly Adventures sarà disponibile in Europa per Xbox 360®, PlayStation®3, Nintendo Wii U™. Per Nintendo 3DS™ sarà invece disponibile una specifica versione a scorrimento orizzontale.

uid_13ea7386134.663.373

Marcello Santucci
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme a suoi colleghi di GL per darvi il meglio della qualità dal punto di vista grafico e non solo ;)

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche