fbpx

Pac-Man Geo annunciato per sistemi iOS e Android

In occasione dei 40 anni della sua iconica mascotte di colore giallo, Bandai Namco ha annunciato Pac-Man Geo per sistesi mobile.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pac-Man Geo annunciato per sistemi iOS e Android

Il 2020 ha segnato non solo l’anno della pandemia globale e quello del trentacinquesimo anniversario di Mario, ma perfino il compleanno della mascotte gialla di Bandai Namco. In onore dei 40 anni di carriera del buon mangiatore di fantasmi, l’azienda giapponese ha realizzato diverse iniziative in merito incluso l’appena annunciato Pac-Man Geo. In uscita su iOS e Android entro la fine del mese attualmente in corso, questo videogioco d’informazione geografica è un free to play in cui Pac-Man deve mangiare fantasmi e palline nella reale mappa del nostro pianeta. Come infatti possiamo notare dalla descrizione ufficiale diffusa dalla compagnia, il gioco pare sfruttare il buon Google Maps per permettere a Pac-Man di girare liberamente sulle strade del nostro pianeta. Le destinazioni in cui è possibile creare i labirinti sono pre-determinati dagli sviluppatori, ma proprio quest’ultimi hanno confermato una buona varietà per i videogiocatori.

Pac-Man Geo permette ai giocatori di vivere il mondo reale, nei panni del famoso ragazzo giallo, in questio gioco d’informazioni geografiche. New York, Parigi, Tokyo… Crea un labirinto per Pac-Man scegliendo tra una vasta varietà di strade del mondo reale. Raggiungi il massimo punteggio nelle strade uniche del nostro pianeta, collezionando allo stesso tempo punti sperciali per i luoghi più famosi al mondo. Tutto questo è comunque possibile viverlo anche nella comodità della propria abitazione.

Il tutto dovrebbe essere pronto per essere lanciato in oltre 170 paesi, con tanto di pre-registrazione già disponibile sia su Google Play che App Store. Purtroppo, non conosciamo ulteriori dettagli su questo nuovo episodio della pallina gialla più famosa al mondo, ma tanto non dovrebbe mancare molto alla sua effettiva uscita nei due sopracitati negozi digitali. Nell’attesa, possiamo notare come il successo d Pokémon Go ha invogliato molti altri franchise a produrre titoli del genere per smartphone. Questo lo abbiamo potuto notare con cose come il recente annuncio di The Witcher: Monster Slayer.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...