fbpx

Paladins: pubblicato un nuovo video gameplay della versione Nintendo Switch

  • Games
  • News
  • Paladins: pubblicato un nuovo video gameplay della versione Nintendo Switch

Proprio ieri è arrivato l’annuncio ufficiale della versione Nintendo Switch di Paladins. Il simpatico sparatutto in prima persona free-to-play, sviluppato dai ragazzi di Hi-Rez Studios, è tornato inoltre a mostrarsi in un nuovo ricco video gameplay, della durata di circa 10 minuti, dove possiamo ammirare per la prima volta la versione Switch.

Paladins è uscito per la prima volta in Closed Beta il 17 novembre 2015, passato poi in Open Beta con accesso anticipato il 16 settembre 2016 per PC e solo il 3 maggio dello stesso anno anche per PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo dopo circa tre anni è riuscito ad uscire dalla fase beta il 6 giugno 2018, con l’uscita dell’aggiornamento 1.1 “Rise of Furia”.

La software house dopo un discreto successo del gioco ha deciso di uscire anche su Nintendo Switch, confermando l’esistenza del supporto di 60fps e del cross-play, non specificando però, le piattaforme che potranno interagire tra loro online.

A questo punto non resta che guardare il trailer da poco pubblicato su YouTube, che noi abbiamo come sempre postato in testa alla notizia. Prima di salutarvi però, ricordiamo a tutti che Paladins uscirà sulla console Nintendo a partire dal prossimo 12 giugno.

Cosa ne pensate di questa audace mossa della software house americana?

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...