fbpx

Palmer Luckey: “Oculus Rift più potente di PlayStation VR”

Palmer Luckey, l’inventore di Oculus Rift ha recentemente fatto delle dichiarazioni sul PlayStation VR, il visore per la realtà virtuale...

  • Home
  • Games
  • News
  • Palmer Luckey: “Oculus Rift più potente di PlayStation VR”

Palmer Luckey, l’inventore di Oculus Rift ha recentemente fatto delle dichiarazioni sul PlayStation VR, il visore per la realtà virtuale prodotto da Sony e in arrivo prossimamente. Secondo Luckey, l’headset creato dall’azienda nipponica non sarebbe avanzato come il visore da lui progettato, almeno a livello tecnico.

Palmer Luckey

 

Ecco cosa ha detto il fondatore di Oculus VR:


“Devo dire che PlayStation VR non è high-end quanto Oculus Rift. Detto questo, penso che il dispositivo di Sony sia un buon headset, da notare però che PlayStation 4 non è neanche lontanamente paragonabile a un PC con le specifiche raccomandate per far funzionare Oculus. Tuttavia, non fraintendete, non sto assolutamente criticando il lavoro di Sony. Semplicemente, loro hanno deciso di puntare su un mercato diverso, su consumatori diversi e su un target differente rispetto al nostro. Il loro obiettivo è quello di portare la realtà virtuale agli utenti PlayStation 4, un mercato che noi non consideriamo, i giocatori console non sono nostri potenziali clienti.”

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Diteci la vostra opinione commentando sotto la news oppure visitando la nostra pagina facebook.

Tipo Head-mounted display
Inventore Palmer Luckey (fondatore)
Piattaforme Windows, Linux, OS X, iOS, Android, Samsung
Data Di Uscita TBA
Sviluppatore Oculus VR

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...