fbpx

Panzer Dragoon: Remake, la OST di Saori Kobayashi arriverà in futuro

Da delle recenti lamentele su Twitter è emerso che la colonna sonora di Saori Kobayashi promessa per Panzer Dragoon: Remake non è ancora stata

  • Home
  • Games
  • News
  • Panzer Dragoon: Remake, la OST di Saori Kobayashi arriverà in futuro

All’interno del recente Nintendo Direct Mini, Panzer Dragoon: Remake, assieme a diversi altri progetti, è stato ufficializzato e reso disponibile per Nintendo Switch, come approfondito all’interno del seguente articolo. Tuttavia, nonostante una soundtrack creata da Saori Kobayashi sia stata promessa già per il lancio del gioco, sembra che questa arriverà solamente in futuro, in quanto non ancora presente all’interno del software aggiornato all’ultima versione. A far notare quest’inconveniente è un utente Twitter, di cui vi alleghiamo il post – con anche la risposta ufficiale dello sviluppatore – qui di seguito.

La patch con la soundtrack si Saori Kobayashi aggiuntiva verrà aggiunta al più presto. Ci scusiamo molto per l’inconveniente, per il momento solamente la soundtrack originale di Panzer Dragoon è presente nel gioco.

Si tratta all’effettivo di una brutta notizia, in quanto la colonna sonora della compositrice è stata pienamente promessa, ma non ha neanche una data di uscita prevista per il remake, per quanto si tratti apparentemente del breve periodo. Vi terremo informati sullo sviluppo di questa faccenda, sperando che il tutto possa risolversi al più presto e che questo remake pieno di aspettative riesca a essere pienamente apprezzato dal pubblico, restate sulle nostre pagine per saperne di più su Panzer Dragoon: Remake!


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...