VideogiochiNews

Panzer Dragoon Remake: in arrivo le versioni PS4 e PC

Il publisher Forever Entertainment e lo sviluppatore MegaPixel Studio hanno annunciato che pubblicheranno Panzer Dragoon: Remake per PlayStation 4 e PC (tramite Steam e GOG) “presto”. Per le version Xbox One, invece, si dovrà aspettare qualche mese in più, come sottolineato dalle due società. Panzer Dragoon: Remake è già stato lanciato per la prima volta su Nintendo Switch il 26 marzo, seguito da Stadia uscito invece l’1 giugno. La descrizione ufficiale del titolo recita:

Panzer Dragoon: Remake è un remake di Panzer Dragoon, uscito su Sega Saturn nel 1995. Su un pianeta lontano e solitario incontrerai due draghi risvegliati dall’antichità.

Equipaggiato con un’arma letale proveniente dal passato e guidato dal tuo corazzato drago blu, dovrai compiere il tuo destino e impedire al Drago prototipo di raggiungere la torre.

Pilota il tuo drago attraverso sette incredibili livelli super realistici, da città che affacciano su oceani tropicali a intricate rovine sotterranee. Combatti contro il Drago prototipo che compare assieme a gigantesche libellule malvagie, terribili vespe di dimensione umana, enormi arenicole e letali navi da guerra volanti.

Attacca i nemici senza pietà avvicinandoti rapidamente da ogni lato grazie ai controlli migliorati a 360 gradi e la possibilità di agganciare il bersaglio.

Non è stata rivelata ancora nessuna data di uscita ufficiale per le versioni PlayStation 4 e PC, né tanto meno per quella Xbox One. Visto però l’imminente avvento della nuova generazione, è probabile che un annuncio ufficiale in tal senso non tarderà ad arrivare, essendo un titolo dovrebbe rimanere confinato alla current gen.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche