fbpx

Paper Mario: The Origami King annunciato per Nintendo Switch

Nella giornata di oggi, Nintendo ha annunciato ufficialmente Paper Mario: The Origami King, nuovo capitolo della serie che arriverà su Nintendo

  • Home
  • Games
  • News
  • Paper Mario: The Origami King annunciato per Nintendo Switch

Nel corso degli ultimi mesi, moltissimi rumor hanno previsto l’arrivo di un nuovo capitolo della saga di Paper Mario, ovviamente per la console ibrida Nintendo Switch. Finalmente, la casa nipponica ci ha fornito solide realtà in merito, rivelando nella giornata di oggi Paper Mario: The Origami King, e promettendo inoltre una data di uscita per il gioco piuttosto vicina. L’opera farà infatti il suo debutto in formato fisico e digitale, nella giornata del 17 luglio 2020, estremamente vicina e sorprendente considerando le tempistiche relative al coronavirus.

Parliamo di un gioco che porta sulle spalle il carico di continuare una saga spin-off piuttosto amata dalla community, che ha visto l’idraulico e tutti i personaggi del suo mondo offrire un gameplay particolare e variegato, senza dubbio spesso rivoluzionario nell’ambito del 2.5D. Inutile dire che l’approdo sulla console ibrida offre un mare di potenzialità inesplorate, le quali potrebbero rendere la saga decisamente memorabile anche nel 2020. Paper Mario: The Origami King potrebbe infatti sfruttare alcune della peculiarità di Nintendo Switch, all’infuori dell’utilissima e invidiata portabilità. I vari puzzle variegati fra 3D e 2D possono inoltre contare su una maggiore potenza di calcolo e su un’evoluta maturità del team di sviluppo, almeno rispetto all’ultimo episodio Paper Mario: Color Splash che ha visto la luce nell’ormai lontano 2006.

Attraverso il video presente in copertina all’articolo, caricato recentemente sui canali youtube ufficiali di Nintendo, dei piccoli spezzoni di gameplay sono stati ufficialmente svelati, e sappiamo quindi cosa potremo aspettarci in merito. Il coloratissimo e sgargiante comparto grafico ha fatto inoltre una bellissima figura, e non vediamo l’ora di ammirare la sua resa sugli schermi delle nostre console. Speriamo quindi che il gioco possa sorprenderci quando avremo la possibilità di metterci mano: vi aggiorneremo sulle nostre pagine non appena ulteriori informazioni su Paper Mario: The Origami King verranno svelate!

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...