fbpx

Paper Mario: The Origami King si mostra con un nuovo coloratissimo trailer

Nintendo ha da poco rilasciato un nuovo trailer di Paper Mario: The Origami King, in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 17 luglio.

  • Home
  • Games
  • News
  • Paper Mario: The Origami King si mostra con un nuovo coloratissimo trailer

Nintendo ha da poco rilasciato sul proprio canale YouTube un nuovissimo trailer dedicato a Paper Mario: The Origami King, in uscita su Nintendo Switch il prossimo 17 luglio 2020. Il corposo filmato, che potete consultare comodamente in copertina, ci introduce la nuovissima avventura che l’iconico personaggio della casa di Kyoto dovrà affrontare pur di salvare la principessa Peach. Ma non è tutto, dato che la clip introduce anche alcuni dei personaggi che accompagneranno Mario in giro per il mondo, alla ricerca delle estremità dei cinque “enormi” nastri, e le innumerevoli sfide che dovremo affrontare. Vi riportiamo di seguito i dettagli forniti dal colosso giapponese:

Il re Olly ha spostato il castello di Peach nel suo subdolo complotto per piegare il mondo! Fortunatamente, la capacità di Mario di esercitare potenti tecniche cartacee metterà una piega in quei piani. Il viaggio di Mario per sciogliere gli enormi nastri filanti che legano il castello lo porterà attraverso vaste regioni piene di sorprese. Visiterà fogne sotterranee, rapide infuriate, un’antica rovina, una dimora piena di ninja e una vivace oasi nel deserto che placherà la sete di eccitazione di chiunque.

Un cast di personaggi off-the-wall aggiunge anche una dimensione extra al viaggio. C’è un Bob-omb che ha perso la memoria, il rospo professore di storia antica e Kamek, il Magikoopa che ha sempre un asso nella manica. Lungo la strada Mario troverà aiuto da amici come Olivia, la sorella bonaria del re Olly, e persino lo stesso Bowser. Alcuni di questi improbabili alleati, che potrebbero dare una mano in una battaglia quando necessario!

Paper Mario: The Origami King offre nuove battaglie basate sull’anello, richiedendo al giocatore strategia e rapidità di pensiero per allineare i nemici ed eseguire attacchi tempestivi per massimizzare i danni. Ci vorrà una mente acuta per determinare quando battere i nemici con gli stivali di Mario, quando colpirli con un martello e quando usare strategicamente gli oggetti per curare o attaccare.

Un pubblico di rospi esultanti è pronto a presentare una varietà di utili aiuti in battaglia, nel caso in cui Mario inizi a sentirsi sotto pressione. Mario affronterà anche alcuni dei suoi acerrimi nemici negli scontri contro la Legion of Stationery, i boss a tema attorno alla cartoleria come matite colorate, nastro adesivo e elastici. Questi nemici potranno sembrare innocenti, ma prendi nota: possono essere davvero temibili, quindi presta particolare attenzione!

Quando Mario non riesce a sfidarlo sul ring, può indagare su punti sospetti per scoprire oggetti nascosti, lanciare coriandoli per riparare buchi nel paesaggio, scoprire un sacco di rospi che si nascondono nello scenario, giocare a mini-giochi per guadagnare ricompense di gioco e “fare festa” con la moltitudine di segreti e tesori disseminati nel mondo di gioco.

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...