fbpx

Paper Mario: The Origami King si mostra in un nuovo trailer ufficiale

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di Paper Mario: The Origami King, il titolo in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 17 luglio.

  • Home
  • Games
  • News
  • Paper Mario: The Origami King si mostra in un nuovo trailer ufficiale

Nelle ultime ore, attraverso il suo account ufficiale Youtube, Nintendo ha caricato un nuovo e breve trailer di Paper Mario: The Origami King, in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 17 luglio 2020. Il breve trailer, pubblicato proprio per ricordare la data d’uscita sempre più vicina del gioco, ci rivela un enorme volatile di fuoco, quello che molto probabilmente sarà uno dei numerosi nemici che incontreremo nel corso delle nostre avventure. Il trailer non annuncia ulteriori novità in arrivo, ma sembra voler riassumere nel modo più semplice possibile le funzionalità che sono state già presentate nei trailer pubblicati in precedenza. Vi ricordiamo che l’uscita di Paper Mario: The Origami King è prevista per il prossimo 17 luglio 2020 in esclusiva su Nintendo Switch.

Il re Olly ha spostato il castello di Peach nel suo subdolo complotto per piegare il mondo! Fortunatamente, la capacità di Mario di esercitare potenti tecniche cartacee metterà una piega in quei piani. Il viaggio di Mario per sciogliere gli enormi nastri filanti che legano il castello lo porterà attraverso vaste regioni piene di sorprese. Visiterà fogne sotterranee, rapide infuriate, un’antica rovina, una dimora piena di ninja e una vivace oasi nel deserto che placherà la sete di eccitazione di chiunque.

Un cast di personaggi off-the-wall aggiunge anche una dimensione extra al viaggio. C’è un Bob-omb che ha perso la memoria, il rospo professore di storia antica e Kamek, il Magikoopa che ha sempre un asso nella manica. Lungo la strada Mario troverà aiuto da amici come Olivia, la sorella bonaria del re Olly, e persino lo stesso Bowser. Alcuni di questi improbabili alleati, che potrebbero dare una mano in una battaglia quando necessario! 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...