VideogiochiNews

Paradise Lost: mostrato un nuovissimo trailer narrativo

Paradise Lost, un thriller horror che vede protagonista una storia alternativa, la quale mette i giocatori nei panni di un giovane ragazzo polacco che scopre un bunker in un universo in cui i nazisti non hanno mai lasciato la Polonia, e ha un nuovo trailer narrativo per gentile concessione della vetrina del Future Games Show 2020, un evento organizzato da GamesRadar tenutosi alle 23:00 del 13 giugno che ha promesso di ospitare molteplici tripla AAA al suo interno.

Potete dare un’occhiata al nuovo trailer nuovo trailer, il quale fa riferimento a quella che sarà la sinossi narrativa di Paradise Lost, un’opera in arrivo anche su PlayStation 5 ed attualmente in stato di sviluppo presso le menti di PolyAmorous. Augurandovi buona visione, vi ricordiamo anche che all’interno della stessa presentazione è stata fornita al pubblico una data ufficiale di uscita in merito a Remothered: Broken Porcelain, un survival horror d’azienda sviluppato da Stormind Games e scritto e diretto da Chris Darril.

Dopo 20 anni di guerra, i nazisti hanno effettuato un attacco nucleare, che ha cambiato per sempre il volto della Polonia occupata. Può un nuovo mondo nascere tra le ceneri di quello vecchio? Assumi il ruolo di un bambino di 12 anni che trova un misterioso bunker nazista mentre si aggira in un deserto post-nucleare. Troverà quello che cerca lì? Farà fronte alla perdita che ha subito?

Esplora un vasto mondo sotterraneo in cui una tecnologia insolita e avanzata si mescola al folklore e ai miti slavi. Sei pronto a scoprire quale destino ha incontrato i suoi abitanti? Scopri il passato, modella il presente. Le decisioni che prenderai durante l’apprendimento della storia del bunker influenzeranno ciò che vedrai nel tuo viaggio.

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche