fbpx

Paradise Lost: il titolo si mostra in un nuovo trailer cinematografico

Il nuovo trailer è stato pubblicato sul canale Youtube ufficiale di All in! Games,
  • Games
  • News
  • Paradise Lost: il titolo si mostra in un nuovo trailer cinematografico

Paradise Lost, interessante thriller horror che ci metterà nei panni di un giovane ragazzo polacco che scopre un bunker in un universo in cui i nazisti non hanno mai lasciato la Polonia, si è recentemente mostrato in un nuovo trailer cinematografico pubblicato sul canale Youtube ufficiale di All in! Games, editore del titolo sviluppato da Polyamorous. Potete dare un’occhiata al nuovo trailer, che potete trovare in apertura di articolo. La sinossi ufficiale del titolo recita:

Dopo 20 anni di guerra, i nazisti hanno effettuato un attacco nucleare, che ha cambiato per sempre il volto della Polonia occupata. Può un nuovo mondo nascere tra le ceneri di quello vecchio? Assumi il ruolo di un bambino di 12 anni che trova un misterioso bunker nazista mentre si aggira in un deserto post-nucleare. Troverà quello che cerca lì? Farà fronte alla perdita che ha subito?

Esplora un vasto mondo sotterraneo in cui una tecnologia insolita e avanzata si mescola al folklore e ai miti slavi. Sei pronto a scoprire quale destino ha incontrato i suoi abitanti? Scopri il passato, modella il presente. Le decisioni che prenderai durante l’apprendimento della storia del bunker influenzeranno ciò che vedrai nel tuo viaggio.

Paradise Lost è previsto per PC entro la fine dell’anno, ma arriverà anche una versione per console in una data non ancora specificata.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...