VideogiochiNews

Paragon, qualche ora all’inizio dell’open beta

Paragon è la nuova creatura di Epic Games: si tratta di MOBA Free-To-Play, mosso dall’Unreal Engine 4 e sviluppato in terza persona. Capite bene come, in un titolo del genere, l’open beta sia una cosa molto importante, atta a testare bilanciamento ed eventuali problemi online nel gameplay; Epic Games, ad oramai poche ore dal rilascio dell’open beta, ha organizzato una lunghissima diretta streaming, che partirĂ  alle 16:00 CET di oggi sino alle 23:30 CET.

ParagonAll’evento parteciperanno attivamente diversi elementi di Epic Games, ai quali sarĂ  possibile fare le piĂą svariate domande tramite questo thread su Reddit; il canale Twitch per seguire il tutto è questo, dunque avete tutto il materiale per non perdervi queste prime ore di open beta dell’attesissimo Paragon.

ParagonParagon è il nuovo esponente di questo genere, successivo a titoli come Overwatch, Battleborn e Smite. Il titolo si pone come un frenetico sparatutto in terza persona, dalla forte componente strategica; gli sviluppatori hanno confermato che non sarĂ  necessario spendere nulla per giocare e vincere: tutti gli eroi saranno gratuiti e le carte, sistema innovativo introdotto proprio dai ragazzi di Epic Games, saranno disponibili e sbloccabili solo giocando. Si preannuncia come una piccola rivoluzione in questo genere, attendiamo con ansia l’open beta di Paragon per farci un’idea migliore.

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche