fbpx

Paragon, il MOBA di Epic Games, non è Pay to Win

La Epic Games, concentrata sul suo nuovo sforzo Paragon, ha parlato recentemente del primo test che verrà effettuato su PlayStation 4. Lo ha...

  • Home
  • Games
  • News
  • Paragon, il MOBA di Epic Games, non è Pay to Win

La Epic Games, concentrata sul suo nuovo sforzo Paragon, ha parlato recentemente del primo test che verrà effettuato su PlayStation 4. Lo ha fatto il Creative Director Steve Superville che, senza giri di parole, ha affermato che Paragon non sarà un Pay to Win. Il dubbio si era creato alla scoperta di queste “carte” potenziamento:

“Questo gioco non è un pay to win. Ci sono un sacco di carte interessanti, che sono guadagnate attraverso il gioco. L’idea dietro il sistema di carte è quella di uno shop che venda oggetti personalizzabili e che contribuiscano alle strategie individuali e di squadra”.

Saranno previste nel gioco più o meno un centinaio di carte, di cui alcune saranno disponibili nel mazzo base, altre da sbloccare. Ricordiamo che il test di Paragon su PlayStation 4 comincerà a breve, siete ancora in tempo per iscrivervi tramite il sito ufficiale del gioco (LINK AL SITO).


paragon

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...