fbpx

Paramount ha deciso di posticipare due dei suoi maggiori film per questo 2020

In attesa della riapertura dei cinema, Paramount ha giocato d'anticipo posticipando l'uscita di A Quiet Place; Parte II e Top Gun: Maverick

  • Home
  • Movie
  • News
  • Paramount ha deciso di posticipare due dei suoi maggiori film per questo 2020

Dopo la Warner Bros, anche la Paramount ha deciso di posticipare notevolmente due dei suoi maggiori film in arrivo. Stiamo parlando di A Quiet Place: part II (previsto per settembre ma posticipato al 23 aprile 2021) e Top Gun: Maverick (previsto per il 25 dicembre, adesso in arrivo il 2 luglio 2021). Una scelta sicuramente non facile ma necessaria quella presa dalla casa cinematografica americana. È infatti molto rischioso, ora come ora, sperare di poter rilasciare i film nelle sale durante quest’anno, senza sapere se e quando queste riprenderanno a pieno la loro attività.

In merito alla posticipazione dei titoli, i presidenti della distribuzione domestica e teatrale internazionale della Paramount, Chris Aronson e Mark Viane, hanno dichiarato:

Siamo fermamente convinti che un’esperienza come quella al cinema non sia paragonabile con niente. Stiamo collaborando con i nostri partner e siamo tutti d’accordo. Quando arriverà il momento, saremo tutti pronti e ci potremo godere al massimo i film sul grande schermo.

Anche il quarto capitolo di Jackass ( film basati sul programma televisivo statunitense degli anni 2000) previsto per il 2021 è stato rimandato di qualche mese. Arriverà sul grande schermo il 3 settembre 2021.

Non ci resta che attendere per scoprire quali saranno le sorti di tutti i film posticipati durante questo 2020. Per aggiornamenti riguardo questo, e tutti gli altri titoli in uscita, rimanete collegati. Noi come al solito non mancheremo di tenervi costantemente aggiornati.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...