Paris Games Week 2017: Sony promette nuovi annunci per PS4 e PSVR

Paris Games Week 2017: Sony promette nuovi annunci per PS4 e PSVR

La Paris Games Week 2017 è ormai alle porte e sul profilo twitter ufficiale di PlayStation, in occasione di questo evento, è stata pubblicata...

  • Home
  • Games
  • News
  • Paris Games Week 2017: Sony promette nuovi annunci per PS4 e PSVR

La Paris Games Week 2017 è ormai alle porte e sul profilo twitter ufficiale di PlayStation, in occasione di questo evento, è stata pubblicata questa frase:”L’E3 è solo la metà della storia“. Già ad inizio ottobre avevamo parlato in questo articolo delle grosse novità preannunciate da Sony. Con questo messaggio il colosso giapponese ha voluto invitare tutti gli appassionati di videogiochi a seguire la fiera per poter scoprire quali siano queste importanti novità.

Tanto è vero che sulle pagine del PlayStation Blog è apparso un messaggio che annuncia l’arrivo di parecchi aggiornamenti per i giochi già usciti e la presentazione di ben sette nuovi titoli per PlayStation 4 e PlayStation VR. Non ci resta quindi che aspettare la conferenza di Sony prevista per lunedì 30 ottobre alle 16:00, dove sicuramente avremo più informazioni riguardo a queste dichiarazioni.

Secondo voi quali saranno questi sette nuovi titoli? Mi raccomando fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...