fbpx

Partiti i primi rimborsi fiscali in GTA V Online

GTA V Online anche ai criminali spettano rimborsi fiscali
  • Games
  • News
  • Partiti i primi rimborsi fiscali in GTA V Online

La chiusura fiscale è giunta quasi al termine in America, ed è per questo che Rockstar Games ha deciso di riportala anche all’interno del suo bellissimo GTA V Online. Stando ad un comunicato stampa ufficiale della società, da lunedì 26 febbraio i giocatori che spendono qualsiasi GTA $ riceveranno uno sconto del 10% su ogni dollaro, fino ad un tetto massimo di un milione di dollari. gta v

Questi cospicui bonus verranno elargiti solamente dal 27 febbraio e saranno versati direttamente nei conti Maze Bank dei giocatori tra il 27 febbraio e il 6 marzo. Come se non bastasse tutti i giocatori che effettueranno l’accesso a GTA V Online fino a lunedì otterranno anche un bonus di 250.000 GTA $.

Prima di salutarvi e lasciarvi fare i conti di quanto vi converrà spendere nel periodo di tassazione agevolata del gioco, vi ricordiamo che l’ultimo aggiornamento dell’online di GTA è uscito in concomitanza della festa di San Valentino ed ha portato con se tantissime novità:

  • doppia promozione di GTA $ e RP su ben cinque modalità –  Scadenza , Lost vs. Damned , Resurrection , Slasher , e fino a Death Do Us Part . 
  • Un nuovo veicolo classico, il Vapid Hustler

La modalità online del titolo di Rockstar Games non vuole proprio fermarsi più. Cosa ne pensate di quest’ultima trovata?

 

Gli auricolari Samsung Galaxy Buds+ sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche l’Acer Aspire 5 A514-54-57E7, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...