Partiti i primi rimborsi fiscali in GTA V Online

Partiti i primi rimborsi fiscali in GTA V Online

Rockstar Games da il via al primo periodo di tassazione agevolata per tutti gli utenti del suo bellissimo GTA V Online.

  • Home
  • Games
  • News
  • Partiti i primi rimborsi fiscali in GTA V Online

La chiusura fiscale è giunta quasi al termine in America, ed è per questo che Rockstar Games ha deciso di riportala anche all’interno del suo bellissimo GTA V Online. Stando ad un comunicato stampa ufficiale della società, da lunedì 26 febbraio i giocatori che spendono qualsiasi GTA $ riceveranno uno sconto del 10% su ogni dollaro, fino ad un tetto massimo di un milione di dollari. gta v

Questi cospicui bonus verranno elargiti solamente dal 27 febbraio e saranno versati direttamente nei conti Maze Bank dei giocatori tra il 27 febbraio e il 6 marzo. Come se non bastasse tutti i giocatori che effettueranno l’accesso a GTA V Online fino a lunedì otterranno anche un bonus di 250.000 GTA $.

Prima di salutarvi e lasciarvi fare i conti di quanto vi converrà spendere nel periodo di tassazione agevolata del gioco, vi ricordiamo che l’ultimo aggiornamento dell’online di GTA è uscito in concomitanza della festa di San Valentino ed ha portato con se tantissime novità:

  • doppia promozione di GTA $ e RP su ben cinque modalità –  Scadenza , Lost vs. Damned , Resurrection , Slasher , e fino a Death Do Us Part . 
  • Un nuovo veicolo classico, il Vapid Hustler

La modalità online del titolo di Rockstar Games non vuole proprio fermarsi più. Cosa ne pensate di quest’ultima trovata?

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...