fbpx

La patch 1.8.0 di Overwatch è ora disponibile nel PTR

Blizzard Entertainment ha annunciato la disponibilità di una nuova patch all’interno della Regione Pubblica di Prova (PTR) di Overwatch. La...

  • Home
  • Games
  • News
  • La patch 1.8.0 di Overwatch è ora disponibile nel PTR

Blizzard Entertainment ha annunciato la disponibilità di una nuova patch all’interno della Regione Pubblica di Prova (PTR) di Overwatch. La patch 1.8.0, che sarà resa disponibile in seguito su tutte le piattaforme una volta collaudata nel migliore dei modi, introduce nuovi e importanti cambiamenti all’interno dello sparatutto in soggettiva.

Overwatch

Qui di seguito vi riportiamo l’elenco completo delle novità introdotte nel PTR:

  • Modifiche agli eroi: molti personaggi sono stati migliorati, in particolar modo Bastion che ora risulta più potente e flessibile grazie alle cure in movimento mentre si trova in Assetto Ricognitore e a una maggior resistenza in Assetto Torretta.
  • Cattura la Bandiera: la nuova rissa “Cattura il Gallo”, introdotta con l’evento dedicato all’Anno del Gallo, si è rivelata molto popolare in Overwatch e pertanto la modalità rimarrà permanente nell’Arcade.
  • Server Browser: si tratta di una nuova estensione della modalità “Partita personalizzata” che permette di creare un server completamente personalizzato, con la possibilità di regolare le impostazioni relative alle mappe, alle modalità e agli eroi.

Che cosa ne pensate delle novità della patch? Credete che Bastion diventi più forte rispetto a prima grazie a questo ritocco? Ricordiamo che Overwatch è ora disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...