VideogiochiNews

Patch in arrivo per la modalità competitiva di Overwatch

Per la gioia di molti giocatori, la modalità competitiva di Overwatch è arrivata da pochissimo su PC e Xbox One e rimane da accontentare gli utenti che sono provvisti dello sparatutto sulla piattaforma PlayStation 4. Ma a quanto pare, ci sono alcuni elementi che devono essere ancora soggette a un’ulteriore ottimizzazione. Jeff Kaplan, il direttore del gioco targato Blizzard, ha annunciato infatti che entro questa settimana arriverà un’importante patch che andrà a risolvere un grave problema segnalato dai giocatori.

Il problema riscontrato è da localizzarsi nel sistema di penalizzazione inflitto a qualsiasi persona che esce anzitempo dalla partita: sembra infatti che chi accidentalmente abbandona il match a causa della connessione internet riceve la stessa penalità inflitta ai giocatori che lasciano volontariamente la partita, scatenando un generale malcontento all’intera community che, in questo modo, rischia dei grossi handicap alle proprie statistiche di gioco dovute a tale problema. Intervenendo sui forum ufficiali, Kaplan ha così affermato l’arrivo della patch che aggiusterà il sistema di penalità entro questa settimana, senza però specificare la data precisa di quando sarà rilasciata.

Vi terremo prontamente al corrente della situazione sulle nostre pagine per ulteriori novità sulla vicenda della modalità competitiva di Overwatch. Rimanete con noi anche per non perdere nessun’altra novità dal mondo videoludico!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche