fbpx

PAX East 2018: Square Enix presenta la sua line-up

Ecco cosa ci riserverà Square Enix al prossimo PAX East!
  • PAX East 2018: Square Enix presenta la sua line-up

Con il PAX East 2018 praticamente alle porte, Square Enix ha deciso di rilasciare la sua line-up per l’evento americano che si terrà a Boston dal 5 all’8 aprile.
Gli eventi che la compagnia giapponese ha imbastito sono tanti e per tutti i palati: saranno presenti giveaway giornalieri di gagdet dedicati ai diversi titoli della casa (come t-shirt e spille di Nier Automata e Final Fantasy, anche minori); la Final Fantasy XIV Battle Challenge, evento tipico dove i giocatori dovranno sconfiggere, questa volta, il boss Byakko per ottenere la consueta maglia “I Beat Byakko”; e infine ci sarà la possibilità di farsi fotografare con alle spalle scenari estratti dai titoli Square Enix.

Come avrete intuito, i booth dei titoli più importanti saranno presenti: il 6 aprile sarà dedicato a Final Fantasy XV Windows Edition: Making it Yours, mentre il 7 aprile sarà il giorno di Final Fantasy XIV e Nier Automata.

Più in generale, i videogiochi che saranno presenti (e giocabili), oltre a quelli già citati, sono: Final Fantasy XV Pocket Edition, Gravel, Life is Strange: Before the Storm, Monster Energy Supercross: The Official Videogame, Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia. A questi si aggiungeranno i due card game Final Fantasy Trading Card GameChocobo’s Crystal Hunt.
Proprio riguardo quest’ultima categoria, Square Enix ha deciso di imbastire per la prima volta nel Nord America la Crystal Cup, cioè il torneo dedicato al trading card game di Final Fantasy, per i giorni del 6 e del 7 aprile.

L’AVM FRITZ!Repeater 1200 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Motorola Edge 5G ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...