fbpx

PAX East: Microsoft parla sul futuro di Xbox e si complimenta con la concorrenza

Nel corso del PAX East in svolgimento a Boston, anche Microsoft ha voluto fare  la sua comparsa per parlare di Xbox, con gli interventi di Major...

  • Home
  • Games
  • News
  • PAX East: Microsoft parla sul futuro di Xbox e si complimenta con la concorrenza

Nel corso del PAX East in svolgimento a Boston, anche Microsoft ha voluto fare  la sua comparsa per parlare di Xbox, con gli interventi di Major Nelson e Jeff Rubenstein.
Gli argomenti toccati sono stati diversi: per prima cosa, Major Nelson si è detto molto emozionato dai giochi in arrivo, che saranno svelati all’E3, ed ha fatto i complimenti a Phil Spencer per il successo del programma Xbox Play Anywhere—che vi consentirà di comprare un gioco una sola volta e di averlo sia su Xbox One che su PC.

Microsoft

Si è parlato anche di Design Lab, che da noi europei non è ancora arrivato ma per chi non lo ricordasse, si tratta di un sito che al momento spedisce nei soli USA, che vi consente di realizzare il vostro controller Xbox One completamente personalizzato. Al momento, spiega Major Nelson, non è previsto che venga inclusa anche la possibilità di acquistare un controller Xbox One Elite personalizzato, ma ne saranno lanciati di nuovi sulla scia di quello dedicato a Gears of War 4, il quale è stato molto apprezzato dal pubblico.


Interrogato in merito a Crackdown 3, invece, Major Nelson ha dichiarato di essersi confrontato con il general manager Shannon Loftis, ma non può ancora rivelarci nulla perché l’E3 si sta avvicinando;  le uniche cose che ha voluto far sapere è che progetto è ambizioso e sta venendo bene.

Infine, sia Major Nelson e Rubenstein hanno dichiarato di essere arrivati all’evento mentre erano intenti a giocare The Legend of Zelda: Breath of the Wild in aereo. Rubenstein ha anche mostrato sul palco la sua Nintendo Switch, prima di lodare Guerrilla Games per lo splendido lavoro fatto sull’esclusiva PS4 Horizon Zero Dawn. Il fair play, insomma, è decisamente di casa. Cosa ne pensate della presenza al PAX East da parte di Microsoft?

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...