fbpx

PAX East: Sony parteciperà con un “evento misterioso” al PAX Online

È stata anticipata la presenza di un misterioso evento targato Sony che sarà presente alla diretta streaming del prossimo PAX East.

  • Home
  • Games
  • News
  • PAX East: Sony parteciperà con un “evento misterioso” al PAX Online

Poche ore fa un tweet (che trovate a fine articolo) ha anticipato che la nota azienda giapponese ha pianificato un evento “misterioso” che avrà la funzione di teatro principale durante il prossimo PAX East 2020. Si terrà online e partirà in diretta, sul canale Twitch, il 18 settembre prossimo. Ciò che vedrà impegnato Sony si chiama Sony Holder, potrebbe quindi stare a significare che l’azienda rivelerà ufficialmente il prezzo e l’uscita di PlayStation 5? Sarà quindi la giornata ufficiale durante la quale scopriremo il giorno esatto in cui sarà possibile preordinare le nuove console?

Secondo alcune fonti, il titolo usato da Sony, sembrerebbe essere temporaneo e che il vero nome dell’evento potrebbe essere annunciato nei prossimi giorni. Ovviamente sono molte le voci circolate in questi giorni a seguito delle rivelazioni ufficiali (riguardanti prezzo e data di uscita) da parte di Microsoft, inerenti a Xbox Series X e Xbox Series S. Non mancano di conseguenza fan del colosso giapponese i quali stanno aspettando che l’azienda rompa questo silenzio che si è generato. Sappiamo solo che queste piattaforme next gen saranno lanciate ufficialmente prima della fine dell’anno (lo ricorda inoltre Sony stessa).

Ma cosa è questo PAX East? Stiamo parlando di una fiera dedicata al mondo dei videogiochi, giochi da tavolo e arcade con cadenza annuale e si tiene negli Stati Uniti d’America e in Australia. L’evento prossimo si terrà dal 12 al 20 settembre ed è già disponibile la schedule ufficiale che sarà seguita durante questa settimana di diretta steraming. Gli ospiti non saranno i videogiochi, ci sarà spazio anche per i produttori e gli sviluppatori. È un peccato non sapere molto più in merito all’uscita di questi due nuovi dispositivi perché l’ansia e l’attesa che vengono generate è alle stelle; sia sul sito italiano che sul sito britannico dell’azienda, sono state fatte delle modifiche riguardanti il futuro periodo di lancio.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...