PC Building Simulator è il nuovo gioco gratis dell'Epic Games Store

PC Building Simulator è il nuovo gioco gratis dell’Epic Games Store

Come di consueto, siamo arrivati all'appuntamento settimanale con i giochi gratis dell'Epic Games Store, questa settimana PC Building Simulator.

  • Home
  • Games
  • News
  • PC Building Simulator è il nuovo gioco gratis dell’Epic Games Store

Siamo nuovamente a quel punto della settimana in cui vi sveliamo i giochi gratis offerti dall’Epic Games Store, che negli scorsi giorni ci ha deliziati con Europa Universalis IV, mentre oggi il catalogo si è aggiornato permettendo a tutti di scaricare PC Building Simulator senza spendere un centesimo.

L’appuntamento della scorsa settimana, come anticipato, è stato con Europa Universalis IV, gioco strategico uscito nel 2013 e quarto capitolo dell’omonima saga che fa della coerenza storica il suo caposaldo. Un bel regalo che ha reso felici tutti gli amanti dei titoli strategici in tempo reale.

Per quanto riguarda il nuovo gioco gratis aggiunto oggi sul catalogo dell’Epic Games Store abbiamo PC Building Simulator. Il titolo perfetto per realizzare il proprio impero del computer. Qui a seguire la sinossi del gioco:

Costruisci e fai crescere un’azienda di riparazione di computer imparando a diagnosticare, riparare e assemblare PC. Grazie alle componenti di marche reali e a una simulazione approfondita di hardware e software, potrai progettare e dare vita al PC definitivo.

pc building simulator

Il titolo indie è sviluppato da The Irregular Corporation e vede la collaborazione di numerose marche informatiche come Nvidia, Razer, Republic of Gamers, Intel e molti altri ancora.

Come si fa a scaricare un gioco gratis dall’Epic Games Store?

Se questa è la prima volta che vi capita di interessarvi a uno dei titoli messi a disposizione dall’Epic Games Store ma non sapete come si fa a riscattarli, niente paura. Il processo è molto semplice: cliccando su questo link sarete rimandati alla sezione dei giochi gratuiti del sito web ufficiale. Una volta dentro, bisognerà effettuare l’accesso al sito. La registrazione è piuttosto semplice, non vi prenderà molto tempo.

Una volta finito, bisognerà selezionare il gioco gratis della settimana che vorreste scaricare e dopo di che occorrerà cliccare su “Acquista“. Non c’è niente di cui aver timore: si tratta pur sempre di una transazione, ma non è prevista alcuna spesa dal momento che sarà a costo zero. Una volta fatto questo, il gioco sarà vostro e potrete giocarci quanto vorrete.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...