fbpx

PC Gaming Show e Future Games Show rinviati a causa delle rivolte negli States

Gli eventi dedicati al mondo del gaming sono stati pianificati per il prossimo 13 giugno
  • Games
  • News
  • PC Gaming Show e Future Games Show rinviati a causa delle rivolte negli States

E dopo il rinvio dell’evento dedicato al reveal della lineup di lancio dei prossimi giochi per PlayStation 5, e della conferenza dedicata all’ultima fatica di CD Projekt RED, CyberPunk 2077, anche il PC Gaming Show 2020 e il Future Games Show 2020 sono stati posticipati a causa delle rivolte scoppiate negli Stati Uniti negli ultimi giorni. Ma non disperate, dato che gli eventi sono stati pianificati per il prossimo 13 giugno. Vi riportiamo di seguito i comunicati ufficiali degli organizzatori:

PC Gaming Show

Come te, abbiamo trovato difficile nell’ultima settimana concentrarci su qualcosa di diverso dalle richieste di giustizia e dalla rabbia giustificabile che milioni di americani stanno esprimendo. In questo momento, vogliamo dare spazio alla loro voce.

A sostegno di questo movimento, abbiamo deciso di posticipare il PC Gaming Show di quest’anno di una settimana, quindi si terrà sabato 13 giugno. L’evento di quest’anno rappresenta il lavoro collettivo di centinaia di sviluppatori appassionati, impegnati e di eccezionale talento di cui siamo entusiasti della visione aiutare a condividere.

Future Games Show

Il Future Games Show si svolgerà sabato 13 giugno, a sostegno delle proteste che chiedono giustizia e cambiamenti per la morte di George Floyd da parte della polizia.

Mentre ci rammarichiamo di annunciare questo cambiamento di data, è giusto che altre voci vengano ascoltate in questo momento. Anche i nostri “fratelli” di PC Gamer hanno annunciato che il PC Gaming Show verrà rinviato a sabato 13 giugno.

Entrambi gli spettacoli dovevano svolgersi sabato 6 giugno. Non vediamo l’ora di condividere con voi le nuove esclusive previste, l’immersività dei titoli futuri e le interviste agli sviluppatori.

Al momento, oltre alla nuova data, non sono stati annunciati orari specifici, dunque molto probabilmente i due panel manterranno le precedenti programmazioni previste per il 6 giugno. Il PC Gaming Show dovrebbe svolgersi alle ore 21:00 italiane, mentre il Future Games Show alle ore 23:30.

 

 

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...