Peaky Blinders: Mastermind si mostra con un nuovo trailer ufficiale

Peaky Blinders: Mastermind si mostra con un nuovo trailer ufficiale

Nelle scorse ore è stato rivelato il nuovo trailer di Peaky Blinders: Mastermind, titolo sviluppato da FuturLab e Curve Digital.

  • Home
  • Games
  • News
  • Peaky Blinders: Mastermind si mostra con un nuovo trailer ufficiale

Annunciato il mese scorso da Dominic Wheatley, nelle scorse ore sul canale YouTube di IGN è stato mostrato il “Reveal Trailer” di Peaky Blinders: Mastermind, titolo videoludico sviluppato da FuturLab (creatori di Mini-Mech Mayhem, Tiny Trax e Velocity 2X) e pubblicato da Curve Digital (publisher di Beholder, A Knight’s Quest e Hotshot Racing). La clip, che potete trovare comodamente in copertina, mostra alcune sequenze inedite tratte dal gioco, introducendo alcuni dei personaggi giocabili, tra cui: Tommy, Arthur, Polly, John e molti altri, ognuno dotato di abilità specifiche.

Il nuovo adattamento videoludico dell’amatissima serie TV  creata da Steven Knight e targata BBC e Netflix fungerà da prequel alle vicende che hanno reso Thomas Shelby uno dei personaggi più noti e amati del piccolo schermo. Al momento non è stata rivelata alcuna data ufficiale di uscita, ma Peaky Blinders: Mastermind debutterà su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC questa estate. 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...