fbpx

Peaky Blinders: la celebre serie terminerà ufficialmente con un film

Le avventure dei Peaky Blinders termineranno ufficialmente con un film, ambientato dopo il finale dell'ultima stagione della serie.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Peaky Blinders: la celebre serie terminerà ufficialmente con un film

Peaky Blinders, la celebre serie televisiva ambientata nei bassifondi di una grigia Birminghan del 1919 terminerà ufficialmente con un film, che chiuderà ufficialmente le avventure della famosa gang di criminali. Dopo l’annuncio di qualche giorno fa che vedeva la sesta stagione come quella conclusiva, il regista Steve Knight ha affermato che la serie vedrà il suo vero e proprio finale attraverso un film, in modo da poter dare un degno epilogo alla storia di Thomas Shelby. Inizialmente lo show sarebbe dovuto finire con la settima stagione, ma nel corso di sviluppo e soprattutto a causa dei rallentamenti dovuti alla pandemia che sta mettendo in ginocchio anche il settore cinematografico, il regista ha deciso di riprendere in mano il progetto iniziale, modificando la forma attraverso cui sarà possibile gustare il finale della serie.

Il Covid ha cambiato i nostri piani. Ma posso dire che fin dall’inizio la mia idea era quella di terminare Peaky Blinders con un film. E questo è precisamente quello che accadrà.

Non sono ancora state rilasciate ulteriori informazioni sul progetto, ma visto il grandissimo successo che la serie è riuscita a raggiungere in tutto il mondo è quasi scontato che la notizia verrà accolta con molto entusiasmo da parte dei fan. La sesta stagione è attualmente in lavorazione, e vedrà il ritorno di Anthony Byrne come regista e di Nick Goding come produttore esecutivo. Le riprese della stagione sono cominciate ufficialmente negli ultimi giorni dopo una lunga serie di rinvii e complicazioni dovuti al diffondersi dell’emergenza sanitaria attualmente in corso, e ad annunciarlo è stato proprio il protagonista Cillian Murphy, attraverso una foto caricata sul suo profilo personale Instagram. Secondo la dichiarazioni rilasciate in precedenza dal regista, quella che vedremo attraverso la sesta stagione sarà una fine relativa, che culminerà ufficialmente solo grazie agli eventi che verranno raccontati successivamente all’interno del film.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...