NewsCinema e TV

Pechino Express: presentate le coppie in gara del reality show su Sky

Per la prima volta dal 2012, Pechino Express si sposta da Rai 2 a Sky per l’edizione 2022, con le coppie in gara presentate da poco per questo particolare reality show, che si basa sul format olandese Peking Express. Confermato alla conduzione Costantino della Gherardesca, che riprende il suo ruolo a capo di questo reality show.

Dopo un anno di pausa, dato dalla pandemia e dalla limitazioni mondiali, il famoso programma riparte le sue riprese, con le 10 coppie che hanno da sempre caratterizzato la gara. Questa volta la rotta sarà quella del Medio Oriente, che toccherò ben 4 stati, ovvero: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi.

Non solo serie TV, come hanno annunciato le recenti immagini di Django, ma anche reality show che vi faranno scoprire luoghi lontani, attraverso l’avventura che unirà le 10 coppie in gara. Lo scopo sarà infatti quello di riuscire ad arrivare per primi a destinazione, attraverso l’autostop e con mezzi di fortuna, tutti trovati direttamente sui luoghi.

La data fissata per la messa in onda tuttavia è prevista per il 2022, con un’attesa ancora molti mesi per poter vedere le avventure di queste 10 coppie, le quali si troveranno davanti anche a viaggi su dromedari, in quanto dovranno attraversare il deserto. Al momento l’azienda non ha specificato un periodo preciso, come invece ha recentemente fatto per l’ultima stagione di Gomorra.

Pechino Express coppie

Le 10 coppie sono le seguenti, come anche annunciate all’interno del post ufficiale su Facebook:

  • Gli Atletici – Alex Schwazer e Bruno Fabbri
  • Padre e Figlio – Ciro Ferrara e Giovi Ferrara
  • Gli Scienziati – Barbascura X e Andrea Boscherini
  • I Fidanzatini – Rita Rusic e Cristiano Di Luzio
  • Le TikToker – Anna Ciati e Giulia Paglianiti
  • I Pazzeschi – Victoria Cabello e Paride Vitale
  • Gli Sciacalli – Gianluca Fru e Aurora Leone
  • Italia-Brasile – Nikita Pelizon e Helena Prestes
  • Gli Indipendenti – Bugo e Cristian Dondi
  • Mamma e Figlia – Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni

I loro viaggio li porterà sulla stessa strada percorsa da Crociati, da Alessandro Magno, da Marco Polo, Gengis Khan e Tamerlano, per un viaggio pieno di storia e cultura.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche