fbpx

Pendragon Game Studio annuncia la nuova edizione italiana di Kemet: Sangue e Sabbia

L'edizione italiana della nuova edizione di Kemet si chiamerà Sangue e Sabbia
  • Board
  • News
  • Pendragon Game Studio annuncia la nuova edizione italiana di Kemet: Sangue e Sabbia

Con un nuovo comunicato stampa ufficiale, Pendragon Game Studio ha annunciato di portare in Italia, la nuova edizione di Kemet, grazie alla collaborazione dell’editore francese Matagot. Con questa nuova interessante collaborazione, tutti gli utenti italiani potranno godere della localizzazione della nuova edizione di Kemet.Kemet: Sangue e Sabbia

Per chi non lo sapesse, Kemet è uno dei titoli strategici più apprezzati degli ultimi tempi, e tutti coloro che finanzieranno il progetto, Kemet: Sangue e Sabbia, potranno ricevere a casa la copia completamente localizzata nella nostra amata lingua. Ovviamente la società si occuperà della distribuzione retail una volta che saranno consegnate le copie preordinate tramite il Kickstarter. Di seguito un estratto del comunicato stampa ufficiale diramato da Pendragon:

“In Kement: Sangue e Sabbia, il vostro scopo è quello di diventare il più potente Dio in grado di comandare sull’Antico Egitto. Costruite le vostre piramidi e selezionate le tessere del potere corrette per assicurarvi il dominio. Create potenti combinazioni asimmetriche usando i vostri poteri e le creature dell’Antico Egitto e guidate i vostri seguaci in gloriose battaglie. Reclutate truppe, realizzate mosse sorprendenti e prendete il controllo dei Templi. Ma fate attenzione, avrete bisogno di una profonda pianificazione strategia e di mosse rapide per vincere!

Acclamato dalla critica, elogiato da Tom Vasel di Dice Tower e da Shut Up & Sit Down, sin dalla sua uscita Kemet è stato un dei giochi di “miniature su mappa” più quotati e apprezzati dai giocatori. I fan di Kemet hanno dato un sacco di consigli sul gioco, suggerito miglioramenti, posto delle domande e raccomandato nuovi sviluppi sul gioco. Nuove caratteristiche, giocabilità rifinita e regole più intuitive – Kemet:Sangue e Sabbia, liberatosi dai vincoli dei precedenti componenti, offre una nuova versione con una giocabilità più snella e fluida, insieme ad un nuovo comparto grafico. Giocabilità – Kemet:Sangue e Sabbia offre nuove regole per rendere il flusso di gioco più fluido ed intuitivo da giocare. I giocatori possono ora regolare il numero di tessere in base al numero di giocatori, rendendo la preparazione durante il primo round più dinamica. Kemet:Sangue e Sabbia offre inoltre un nuovo tabellone e un nuovo comparto grafico, carte Intervento Divino più facili da interpretare, e alcuni moduli di Kemet: Ta-Seti inclusi nella scatola. Tutto questo, combinato insieme, crea un’esperienza di gioco inedita e senza precedenti! Componentistica – Kemet: Sangue e Sabbia include nuove illustrazioni per la plancia di gioco e le tessere.

Pierre Santamaria ha esplorato l’ambientazione egizia donando un nuovo e realistico look a Kemet: Sangue e Sabbia. La sua profonda visione ha creato un nuovo universo grafico, offrendo un’esperienza ludica immersiva che punta dritta al cuore dell’Antico Egitto! Arnaud Boudoiron ha studiato con attenzione gli Dei dell’Antico Egitto, proponendo, all’interno di nuove illustrazioni, la forza e la furia che i giocatori si aspettano da i sacri ed eterni protettori del Nilo! Upgrade kit – Vogliamo essere sicuro che tutti i giocatori che amano Kemet per com’è ora, possano avere accesso alla sua nuova giocabilità. Per questo motivo abbiamo realizzato un upgrade kit che include gran parte della nuova componentistica: regole, tessere, schede giocatore, saranno disponibili durante la campagna Kickstarter per tutti i fan e gli amanti di Kemet. La campagna di Kemet:Sangue e Sabbia è da poco iniziata su Kickstarter, non perdete l’occasione di fare vostro questo incredibile gioco, tutto in italiano grazie a Pendragon Game Studio”.

Se volete accedere subito al Kickstarter, seguite il seguente link.

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...